Premio Fotografico Vittorio Emanuele - Garibaldi

PREMIO   FOTOGRAFICO  VITTORIO   EMANUELE II-GARIBALDI  I  edizione – a.s.2018/19

Nell’ambito delle iniziative culturali promosse dal Liceo Classico Vittorio Emanuele IIGaribaldi, al fine di favorire e stimolare la creatività dei ragazzi, si istituisce il “Premio fotografico Vittorio Emanuele II-Garibaldi”, patrocinato dal Comune di Napoli.
Il concorso, aperto a tutti gli studenti delle classi terze di Scuola Secondaria di I grado, consiste nell’inviare una foto scattata in occasione di una visita del Liceo (o presso la sede Vittorio Emanuele II o presso la sede Garibaldi) corredata di appropriato slogan che miri a cogliere un aspetto particolarmente significativo dell’attività culturale e umana che in esso viene svolta, grazie alla sinergia fra le sue varie componenti: docenti, personale ATA, alunni, genitori.

SCOPRI QUI COME PARTECIPARE